Navigazione Home Page Sitemap E-mail Stampa
mappa.gif 

Cosa è cambiato per il cittadino?

SERVIZI DI ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO PER PERSONE DISABILI E SOGGETTI VULNERABILI - SECONDA EDIZIONE

La Regione Toscana con Decreto Dirigenziale N. 3314 DEL 28/02/2020 ha previsto di finanziare con le risorse del Fondo Sociale Europeo 2014 – 2020 Asse B Inclusione Sociale e Lotta alla Povertà del Programma Operativo Regionale, Azione PAD B.1.1.1. A . proposte progettuali per “Servizi di accompagnamento al lavoro per persone disabili e soggetti vulnerabili-seconda edizione” .

La SDS Mugello, in qualità di capofila, indice un'istruttoria pubblica rivolta ai soggetti pubblici e privati che operano nel recupero socio-lavorativo di soggetti svantaggiati finalizzata ad acquisire elementi e proposte per la presentazione di progettualità a valere sull'Avviso emesso dalla Regione Toscana finanziato dal Fondo Sociale Europeo 2014 – 2020 .
I soggetti selezionati sulla base dei criteri indicati nell'avviso, verranno chiamati a partecipare a un processo di progettazione insieme alla SDS.

I destinatari delle attività progettuali sono persone in carico ai servizi socio-assistenziali, sanitari e/o socio-sanitari, compreso i giovani usciti dai percorsi scolastici e formativi. Nello specifico: soggetti in condizioni di disabilità e iscritti negli elenchi previsti dalla L. 68/1999, non occupati oppure soggetti certificati per bisogni inerenti la salute mentale in base alle normative vigenti, non occupati. Il progetto dovrà prevedere obbligatoriamente la partecipazione di entrambe le tipologie di destinatari.     Sono invitati a partecipare all'Avviso tutti i soggetti pubblici e privati, con particolare riguardo ai soggetti del terzo settore, che operano nel recupero socio-lavorativo di persone disabili e persone in carico ai  servizi di salute mentale.

Le adesioni devo essere inviate esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata alla casella pec: sdsmugello@legalmail.it.
Le proposte devono essere presentate entro le ore 12:00 del giorno 29/06/2020 con oggetto: MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER CO-PROGETTAZIONE  - “Servizi di accompagnamento al lavoro per persone disabili e persone in carico ai servizi di salute mentale – seconda edizione”.

 

AVVISO di ISTRUTTORIA SDS MUGELLO

Manifestazione d'interesse

Dichiarazione Affidabilità

Avviso pubblico regionale