Navigazione Home Page Sitemap E-mail Stampa
mappa.gif 

Cosa è cambiato per il cittadino?

Londa, termina il servizio il dottor Paolo Biagioli. L'ambulatorio di medicina generale prosegue l'attivita e da domani si trasferisce in via Falcone

Con il pensionamento del Paolo Biagioli da domani 1° giugno l'ambulatorio di Londa si trasferisce presso la sede del distretto Asl di via Falcone 9. Domani l'orario di apertura sarà 9-12. L’orario dei giorni seguenti sarà affisso all'esterno del distretto e comunicato sul sito web della Società della Salute Mugello, della Asl Toscana centro e del Comune di Londa a partire da domani stesso. Il medico sarà inoltre reperibile nell'orario di apertura dell’ambulatorio al numero 333 4927956

Sarà inoltre possibile effettuare il cambio medico sempre al distretto nei seguenti giorni: s abato 4 Giugno dalle 8.30 alle 12.30; Lunedì 6 Giugno dalle 8.30 alle 12.30 ; Martedì 7 Giugno dalle 8.30 alle 12.30 .

Rimangono valide le altre modalità di cambio medico:

on line tramite:

- applicazione web da pc, smartphone o tablet utilizzando il servizio della Regione Toscana accessibile tramite la piattaforma Open Toscana a questo [ https://open.toscana.it/servizi| link ] . L’accesso alla scelta avviene tramite l’autenticazione con tessera sanitaria attiva, oppure con il sistema di identità digitale SPID. Sul sito della Ausl Toscana centro tutte le informazioni seguendo il percorso Home/ServizieAttività/Medicodifamiglia/Sceltaecambiodelmedicodifamiglia.

- App Toscana Salute di Regione Toscana per smartphone e tablet. Disponibile e scaricabile gratuitamente all'interno dei market dei principali sistemi operativi per smartphone e tablet. In particolare, per Android può essere scaricata dal PlayStore, mentre per IPhone è disponibile su Apple Store.

- per posta elettronica inviando una mail all’indirizzo anagrafesanitaria.mugello@uslcentro.toscana.it indicando il suo nome cognome nominativo del medico che vuole scegliere recapito telefonico e allegando copia di un documento d’identità e della tessera sanitaria.