Navigazione Home Page Sitemap E-mail Stampa
mappa.gif 

Cosa è cambiato per il cittadino?

COPROGETTAZIONE DI SERVIZI PER PERSONE CON DISABILITA' GRAVE PRIVE DI SOSTEGNO FAMILIARE

Avviso di istruttoria pubblica per presentazione manifestazioni di interesse relative alla coprogettazione di servizi per persone con disabilità grave prive di sostegno familiare di cui alla L. 112/2016 come definiti dalla DGR 623/2020, previsto dal DecretoDirigenziale n. 21479 del 02/12/2020

La Società della Salute del Mugello con Provvedimento del Direttore n. 9/2021 ha indetto un'istruttoria pubblica rivolta ai soggetti pubblici e privati, con particolare riguardo ai soggetti del terzo settore che abbiano come finalità prevalente la tutela, l’assistenza e/o il sostegno alle persone con disabilità con comprovata esperienza nella ricerca e nell’offerta disoluzioni alloggiative innovative per persone disabili in occasione del venir meno della rete familiare.
Tutti gli interessati possono partecipare alla manifestazione di interesse inviando specifica adesione alla SdS Mugello, esclusivamente a mezzo PEC, all'indirizzo: sdsmugello@legalmail.it.
Le proposte devono pervenire entro le ore 13.00 del giorno 12  febbraio 2021 con le modalità previste dall'art. 8 dell'Avviso.

Provvedimento Direttore N. 9/2021

Avviso

Modello Manifestazione Interesse