Navigazione Home Page Sitemap E-mail Stampa
mappa.gif 

Cosa è cambiato per il cittadino?

PROGETTO SFIDA MUGELLO

AZIONE 2: LA DOCUMENTAZIONE PER I CITTADINI

(22 gennaio 2020) Informazioni per la presentazione della domanda relativa l'Azione 2 del Progetto SFIDA MUGELLO, riguardante l'assegnazione di buoni servizio a fronte dei costi sostenuti per Assistente Familiare. 

I requisiti e le modalità di accesso sono riportate nel file 'Informativa_Utenti_SFIDA_Az2'. .

La documentazione necessaria per presentare domanda è la seguente: 'Richiesta Buono Azione 2' e 'Domanda di iscrizione 2014 2020 Sostegno Domiciliare'

 

AZIONE 1:PROCEDURA PER LA COSTITUZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI 

(29 novembre 2019) PUBBLICATO AVVISO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI EROGATORI DI PRESTAZIONI DI CUI ALLA TAB. 2 DELL’AVVISO REGIONALE APPROVATO CON DECRETO DIRIG. N. 11439/2019. PRIMA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE: ore 15.00 del 17.12.2019
PRIMA SCADENZA PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI: 20.12.2019

A seguito del finanziamento con fondi POR FSE 2014/2020, da parte della Regione Toscana, del progetto S.F.I.D.A. MUGELLO, il cui acronimo sintetizza la frase ‘Sostegno Forme di Intervento Domiciliare per Autonomia’, la Società della Salute del Mugello, con Provvedimento del Direttore SdS n. 121 in data 29.11.2019, ha pubblicato l’Avviso per la presentazione di Manifestazioni di interesse per la costituzione di un elenco di operatori economici erogatori di prestazioni di cui alla tabella 2 dell'Avviso regionale: “Sostegno alla domiciliarità per persone con limitazione dell'autonomia” (Decreto regionale n. 11439/2019).
Tale Avviso riguarda l’Azione 1. del Progetto, ‘Percorsi innovativi per la cura e il sostegno familiare di persone affette da demenza lieve o moderata’, per un finanziamento di € 44.291,52.
Dunque, a far data dal 29 novembre 2019, gli operatori economici che erogano servizi domiciliari professionali, servizi extra domiciliari, servizi semi-residenziali, altri servizi extra-domiciliari e servizi di trasporto, aventi i requisiti indicati nell’Avviso, possono candidarsi entro le ore 15.00 del 17 dicembre 2019 per la formazione del primo elenco di operatori economici della SdS Mugello, che sarà costituito entro il 20 dicembre p.v. Le candidature dovranno pervenire – come indicato nell’Avviso – esclusivamente tramite PEC (sdsmugello@legalmail.it), complete della documentazione evidenziata nello stesso.
L’Avviso resterà comunque aperto per tutta la durata del progetto (18 mesi), e pertanto le candidature potranno essere presentate fino al mese precedente la scadenza dello stesso. Dopo la prima scadenza, l’elenco sarà aggiornato mensilmente nel caso siano pervenute domande ulteriori.
Sarà costituita una commissione per l’esame e l’ammissione delle manifestazioni di interesse pervenute, e successive approvazioni degli elenchi.
In calce alla presente pagina sono pubblicati gli atti propedeutici alla presentazione delle Manifestazioni di interesse in oggetto, ai quali si rinvia per ogni altra informazione al riguardo, e cioè:
-Avviso pubblico per Manifestazione di Interesse
-Modello Manifestazione di Interesse
-Dichiarazione sostitutiva affidabilità giuridico-economica
-Impegno al conferimento di mandato collettivo speciale con rappresentanza (nel caso di raggruppamenti temporanei da costituire)
-Avviso Regionale di cui al Decreto Dirigenziale n. 11439/2019

Eventuali informazioni potranno essere richieste alla casella di posta elettronica sds.mugello@uslcentro.toscana.it, riportanti in oggetto ‘RICHIESTA INFORMAZIONI/CHIARIMENTI AVVISO PUBBLICO PROGETTO S.F.I.D.A. MUGELLO’.

ELENCO OPERATORI approvato con Provv. Dir. SdS n.133 del 20/12/2019