Navigazione Home Page Sitemap E-mail Stampa
mappa.gif 

Cosa è cambiato per il cittadino?

AVVISO PER RSA del TERRITORIO

DGRT n. 1508 del 30.11.2020 assegnazione di risorse regionali per l’implementazione delle modalità e degli strumenti necessari a garantire e mantenere la comunicazione tra ospiti delle RSA e i loro familiari.  Avviso per Rsa del territorio. Riapertura termini scadenza al 18/01/2021


Con Provvedimento del Direttore n. 115 /2020 la Sds pubblica un avviso diretto ad acquisire manifestazioni d’interesse da parte delle RSA presenti sul territorio della zona Mugello interessate ad ottenere assegnazione di risorse regionali per gli acquisti delle strumentazioni e per la realizzazione degli interventi finalizzati a garantire la comunicazione tra gli ospiti della RSA e i loro familiari.
Possono presentare domanda le Residenze Sanitarie Assistenziali presenti sul territorio della Società della Salute Mugello, autorizzate, accreditate e presenti sul Portale regionale delle RSA.
Con Provvedimento del Direttore n.1/2021 la SdS Mugello ha provveduto a riaprire i termini per la presentazione della domanda pertanto l' avviso pubblico resta aperto a decorrere dalla data della sua pubblicazione, fino al 18/01/2021.

Avviso

Modello Manifestazione d'interesse

Informativa privacy da firmare