La Società della Salute del Mugello ha approvato la graduatoria delle domande ammesse al finanziamento del progetto regionale “InAut -Indipendenza e Autonomia”.
La Rete Nel contrasto alla violenza di genere e per il supporto alle vittime, la Zona Mugello ha realizzato le direttive della Regione Toscana che, con Delibera Giunta RT n.
Ripartono sabato 12 in presenza dopo la lunga sospensione dovuta alla pandemia, gli incontri di accompagnamento alla nascita tenuti dalle ostetriche Asl dell’ospedale e del territorio del Mugello.
L’Azienda Usl Toscana Centro ha conferito alla dottoressa Chiara Agresti l’incarico provvisorio di medicina generale per l’ambito territoriale Borgo San Lorenzo-Vicchio, a seguito della cessazione del dottor Daniele Betti il 31 ottobre prossimo.
L’impegno della Asl a conferire incarichi definitivi di medicina generale nel Mugello, mai venuto meno in questi mesi, porta in servizio da sabato 1° ottobre 3 nuovi medici di medicina generale titolari in altrettanti comuni del Mugello.
Il prossimo 8 settembre, Lorenzo Baglioni sarà a Borgo San Lorenzo per un evento gratuito organizzato dalla Società della Salute e rivolto ai giovani, nell’ambito della Promozione della salute e della Prevenzione dell’abuso di alcol e droga.