Sul sito della Società della Salute, nella sezione Servizi, tutte le informazioni utili sul servizio di Trasporto per le persone con fragilità socio-economica che necessitano di un ciclo di prestazioni terapeutiche prescritte dal Medico di medicina generale o da un medico specialista.
L’Assemblea della SdS Mugello ha approvato il Bilancio di previsione, con un valore della produzione di 10,6 mln di euro, si registra un notevole aumento del volume dei servizi che saranno erogati a carico della SdS, grazie al consistente impatto dei progetti finanziati dal PNRR e dai programmi europei del Fondo Sociale Europeo.
Cittadini, Operatori del Terzo Settore e del servizio sanitario e sociale, in 100 persone al Teatro degli Animosi di Marradi per il Kick-Off del percorso partecipativo previsto dallo Statuto della Società della Salute del Mugello.
Una nuova location al Centro civico di Barberino per la Stanza Multisensoriale “Seconda Stella Destra”; la stanza ha riaperto le proprie (nuove) porte con laboratori ed incontri rivolti ai bambini con disabilità tutti organizzati dall’Associazione il Delphino e finanziati dalla Società della Salute del Mugello e dal Comune di Barberino di Mugello.