Prevenzione del Burn Out degli Assistenti sociali, indetta la gara per il servizio con risorse PNRR

Data:
27 Giugno 2023

Prevenzione del Burn Out degli Assistenti sociali, indetta la gara per il servizio con risorse PNRR

Indetta dalla SDS Mugello, in coprogettazione con la SDS Firenze Sud Est una procedura di gara per l’affidamento del servizio di rafforzamento dei servizi sociali e la prevenzione del fenomeno del Burn Out tra gli operatori sociali; scadenza prorogata al giorno 11/08/2023 ore 12.00

La SdS Mugello, in coprogettazione con la SdS Fiorentina Sud Est, ha presentato al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali un progetto in risposta all’Avviso pubblico n. 1/2022 relativo alle Proposte di intervento da parte degli Ambiti Sociali Territoriali da finanziare nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)”, Missione 5 “Inclusione e coesione”.

Paolo Omoboni, Presidente SDS Mugello: “Il lavoro svolto dagli Assistenti Sociali sul nostro territorio è prezioso e negli ultimi anni è diventato ancora più complesso. Per questo abbiamo voluto cogliere questa opportunità di rafforzamento dei servizi a tutela del loro operato, decidendo anche di aggiungere alle risorse PNRR quelle del Fondo Nazionale Politiche Sociali a disposizione delle due SdS”. 

Il Bando:

Il quadro economico massimo del servizio è pari a circa 365.000 euro.

Il servizio verrà affidato a seguito di procedura di gara aperta svolta attraverso il portale START, con l’ausilio della Centrale di committenza dell’Unione Montana dei comuni del Mugello.

La procedura è pubblicata sulla GURI n 72 serie 5ª Serie Speciale – Contratti Pubblici al seguente link.

La documentazione e gli atti di gara sono consultabili sul profilo START della CUC al seguente link

La Domanda di partecipazione, corredata di tutta la documentazione indicata dal disciplinare deve essere presentata esclusivamente attraverso il portale di E-procurement. Scadenza prorogata al giorno 11/08/2023 ore 12.00

Non si risponderà ad alcun chiarimento presentato fuori dal portale.

La registrazione al portale da parte degli operatori economici è gratuita e disponibile qui 

Ultimo aggiornamento

12 Luglio 2023, 13:41