MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER CO-PROGETTAZIONE TERZO SETTORE
Data:
14 Febbraio 2023
Con Delibera di Assemblea n 1 del 17/01/2923 è stato pubblicato l’avviso Pubblico per la raccolta di Manifestazione di interesse, finalizzato alla sottoscrizione di contratti di coprogettazione con Associazioni ed Enti del Terzo Settore.
SCADENZA PROROGATA ALLE ORE 12:00 DI VENERDI’ 10 FEBBRAIO 2023
I progetti dovranno essere presentati da Organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale e da Fondazioni del Terzo Settore con sede operativa all’interno del territorio Mugellano.
Obiettivo di questo avviso è il sostegno a progetti che riguardano il welfare di comunità territoriale, per le fasce vulnerabili di persone, minori, famiglie, in situazioni di fragilità, isolamento, disabilità, lo sport e aggregazione sociale come valore, inclusione, accompagnamento e tutoraggio di inserimenti lavorativi, la tutela delle fasce deboli ed in particolare contro ogni forma di violenza sulle donne, l’accoglienza di cittadini stranieri, migranti, profughi e l’inserimento nel contesto sociale.
La convenzione avrà durata annuale, rinnovabile fino al 31/12/2025.
Comunicazione
I candidati che non ricevono avviso di rigetto verranno invitati ad un riunione in videoconferenza il giorno 20 febbraio 2023 ore 11:00 tramite email.
Ultimo aggiornamento
14 Febbraio 2023, 15:45