Cure domiciliari: pubblicata una Manifestazione di interesse per fornitori di prestazioni socio-assistenziali
Data:
30 Maggio 2024

Pubblicato, con Provvedimento del Direttore n. 50 del 30.5.24, l’Avviso per la presentazione di manifestazione di interesse, con l’obiettivo di creare di tre elenchi di fornitori di prestazioni di carattere socio-assistenziale, rivolte a persone in dimissione da strutture ospedaliere, ad anziani con demenza e a minori con disabilità.
Tale manifestazione di interesse ha lo scopo di costituire elenchi di operatori che idonei a fornire le prestazioni previste dall’Avviso Regionale “Interventi di sostegno alle cure domiciliari” e per le quali saranno previsti buoni servizi destinati alle famiglie.
Marco Brintazzoli, Direttore SDS Mugello: “Nell’ambito della programmazione regionale del Fondo Sociale Europeo Plus, l’SDS Mugello ha dato vita al Progetto SASS Sostegno Autonomia e Servizi Socio Sanitari, obiettivo di questa manifestazione di interesse è quella di trovare operatori idonei e competenti ad erogare i servizi di assistenza domiciliare il più adeguata possibile alle esigenze dei bisogni delle famiglie”.
Vai al Provvedimento
Vai all’Avviso
Ultimo aggiornamento
4 Giugno 2024, 14:17