PROGETTO PRINS. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVA ALLA CO-PROGETTAZIONE DI INTERVENTI A VALERE SULLE RISORSE DELL’INIZIATIVA REACT-EU PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI A FAVORE DELLE PERSONE IN CONDIZIONI DI POVERTÀ ESTREMA O MARGINALITÀ
Data:
27 Settembre 2022
Precisazione su AVVISO DI ISTRUTTORIA PUBBLICA PER PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.
L’art.7 “Soggetti invitati a partecipare” dell’ “AVVISO DI ISTRUTTORIA PUBBLICA PER PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVA ALLA CO-PROGETTAZIONE DI INTERVENTI A VALERE SULLE RISORSE DELL’INIZIATIVA REACT-EU PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI A FAVORE DELLE PERSONE IN CONDIZIONI DI POVERTÀ ESTREMA O MARGINALITÀ”. Approvato con PROVVEDIMENTO DEL DIRETTORE SDS MUGELLO N. 18 DEL 04/02/2022. Riporta la seguente casistica:
Sono invitati a partecipare al presente Avviso tutti i soggetti pubblici e privati, con particolare riguardo ai soggetti del terzo settore, che operano nel settore dell’emergenza abitativa gestendo a livello di Zona Mugello i progetti finanziati dai Comuni Consorziati facenti parte della SdS Mugello.
Si precisa che:
– invitati a partecipare non sono solo i soggetti che gestiscono i progetti finanziati dai Comuni Consorziati ma tutti i soggetti pubblici e privati, con particolare riguardo ai soggetti del terzo settore, che operano nel settore dell’emergenza abitativa.
In merito ai criteri di valutazione previsti dall’art 10 ed in particolare per quelli relativi a “La dotazione di adeguate risorse (materiali, strumentali, umane e finanziarie) da
mettere a disposizione e destinate ad integrarsi con quelle messe in campo dal presente avviso ministeriale”, si precisa che l’attribuzione del punteggio da zero a 10 punti è da intendersi applicato in base al criterio della progressività sul possesso dei requisiti.
Avviso Manifestazione interesse
ALL1-Manifestazione interesse PrInS
Provv Direttore n.18/2022 Approvazione Avviso
In data 16.02.2022 la commissione giudicatrice, nominata con Provvedimento del Direttore n. 24 del 15.02.2022, ha provveduto ad esaminare le manifestazioni di interesse pervenute entro il termine di scadenza.
Il Gruppo di Co-progettazione per il progetto PrInS, a valere sulle risorse dell’iniziativa REACT-EU, risulta così composto:
- CO.M.E.S. COOPERATIVA SOCIALE
- ASSOCIAZIONE PROGETTO ACCOGLIENZA
- CONVOI COOPERATIVA SOCIALE
- Consorzio Co&So esecutrice IL GIRASOLE COOPERATIVA SOCIALE.
Ultimo aggiornamento
24 Gennaio 2023, 00:34