Navigazione Home Page Sitemap E-mail Stampa
mappa.gif 

Cosa è cambiato per il cittadino?

AVVISO PUBBLICO - SERVIZI ALLE PERSONE CON DISABILITA' GRAVE PRIVE DEL SOSTEGNO FAMILIARE

La Società della Salute del Mugello indice un'istruttoria pubblica  finalizzata ad acquisire elementi e proposte per la presentazione di progettualità in risposta all'Avviso Pubblico emesso dalla Regione Toscana (Decreto Dirigenziale n. 11890/10.08.2017) a valere sul fondo ex L.112/2016 di cui alla DGR 753/2017 come riportato nell' Avviso Pubblico Regionale di seguito.

Obiettivo dell'avviso

Promuovere e definire la realizzazione di un sistema diffuso e articolato di servizi finalizzati all'accrescimento dell'autonomia, del benessere e dell'integrazione sociale delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare.

Chi può partecipare 

Sono invitati a partecipare all'avviso tutti i soggetti, pubblici e privati, con particolare riguardo ai soggetti del terzo settore che abbiano come finalità prevalente la tutela, l’assistenza e/o il sostegno alle persone con disabilità con comprovata esperienza nella ricerca e nell’offerta di soluzioni alloggiative innovative per persone disabili in occasione del venir meno della rete familiare.
La manifestazione presentata dal soggetto pubblico o privato dovrà indicare primariamente se l’interesse è rivolto alla sottoscrizione quale soggetto sostenitore o quale partner. I due ruoli sono incompatibili.

Modalità e data di presentazione delle manifestazioni d'interesse 

Le domande devono pervenire entro le ore 13.00 del giorno 12 Ottobre 2017 all'indirizzo della Società della Salute del Mugello, esclusivamente a mezzo PEC, al seguente indirizzo: sdsmugello@legalmail.it.

Dovranno contenere i seguenti documenti:
1. Domanda di partecipazione alla manifestazione d’interesse redatta secondo il modello (allegato 1) all'avviso di questa Società della Salute;
2. Copia di documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante.
3. Nel caso di aspirante soggetto partner alla coprogettazione anche l’allegato 2 debitamente
sottoscritto.

Modalità di selezione dei partner progettuali 

Le proposte di adesione pervenute saranno prese in esame ed analizzate dalla Società della Salute, in conformità con quanto disposto dall'Avviso Pubblico Regionale, ed applicando i criteri riportati nell' avviso di questa Società della Salute .

 

Si riporta di seguito la documentazione utile per la presentazione della manifestazione d'interesse: