Navigazione Home Page Sitemap E-mail Stampa
mappa.gif 

Cosa è cambiato per il cittadino?

PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2014: AVVISO DI DIFFERIMENTO DEL TERMINE DEL PROGETTO AL 31/12/2016

Con riferimento al Progetto Home Care Premium 2014, la Direzione Centrale Credito e Welfare INPS - Gestione Dipendenti Pubblici, con Determinazione n° 293 del 20 maggio 2016 (vedi comunicazione Inps), ha prorogato il temine del progetto, originariamente fissato al 30 giugno 2016, fino al 31 dicembre 2016. Pertanto, proseguiranno i progetti avviati con le relative prestazioni fino a tale termine.

Nessuna domanda nuova, ma semplicemente il proseguo dei Piani assistenziali attivati con le eventuali successive immissioni di nuovi utenti in lista di attesa, in sostituzione di decessi e/o rinunce.

Tale decisione di INPS è stata motivata dal fatto che all’attuale progetto seguirà un altro bando e attualmente sono in corso le procedure di valutazione dei risultati e delle modalità di attuazione delle precedenti iniziative per garantire un complessivo miglioramento delle prestazioni oltre all’ampliamento della platea dei beneficiari.

Per le nuove indicazioni valevoli per il periodo di prosecuzione del progetto, l'INPS con nota del 23/05 u.s., ha trasmesso le indicazioni relative alle prestazioni che saranno erogate fino al 31 dicembre 2016 (vedi nota INPS con nuove indicazioni). I beneficiari verranno informati dalla Società della Salute del Mugello con apposita nota del Direttore e potranno rivolgersi per informazione all’Assistente sociale Dott.ssa Laura Taronna (Tel. 335/19.93.165; e-mail hcpmugello@coopilgirasole.it).